• burlotti-spedizioni-autotrasporti-camion-logistica-azienda-storia-darfo-boario-terme-italia

 

la nostra storia

La storia della Burlotti Spedizioni S.p.A. comincia a Darfo, in provincia di Brescia, nel 1946.
Già durante la Seconda Guerra Mondiale la famiglia Burlotti, composta dai genitori e dai sette figli, si occupava di trasporti locali di materiali per l'edilizia e masserizie varie con carri e cavalli.
Terminata la guerra Pietro Burlotti dà una svolta all'attività familiare orientandola verso i trasporti industriali, sostituendo carri e cavalli con i più veloci autocarri.

Pietro, con i fratelli Giuseppe e Angelo, fonda una nuova società di autotrasporti al servizio dell'industria che comincia a risollevarsi dopo la guerra.
L'azienda prende il nome di "Pietro Burlotti Spedizioni" e comincia ad assumere una propria fisionomia ed allarga le sue attività eseguendo trasporti e spedizioni per il settore siderurgico camuno e bresciano.

Nel 1971 i coniugi Burlotti fondano la "Burlotti Spedizioni S.p.A." che incrementa ulteriormente l'attività nelle spedizioni e nei trasporti nazionali.
Nel 1986 il business della "Burlotti Spedizioni S.p.A." si allarga oltre i confini nazionali nel campo dei trasporti internazionali e nella gestione delle operazioni di sbarco, imbarco e trasporti da e per gli scali marittimi italiani.

Nel 2004 il controllo della società passa alla famiglia Mariotti, realtà camuna operante da oltre 30 anni nel settore dei trasporti. Anche grazie all'ingresso di forze nuove e giovani e alla vitalità derivante da questo connubio, la Burlotti Spedizioni conosce anni di forte crescita e sviluppo. Attualmente la società mantiene la sede centrale e la direzione generale a Darfo Boario Terme e può contare su 12 filiali dislocate sul territorio italiano e in prossimità dei principali scali marittimi.

София Дървен материал цени

София Дъски цена